Abbigliamento premaman autunno/inverno 2020 – Nicol Caramel Milano

Abbigliamento premaman autunno/inverno 2020 – Nicol Caramel Milano

foto-alba-blog

Capi must-have nel vostro guardaroba premaman

Per una gravidanza invernale la parola d’ordine è comfort, nonostante il freddo e il pancione, non bisogna rinunciare alla propria personalità e al proprio stile!

I nostri capi sono pensati per essere confortevoli e in particolar modo adattabili all’intera gravidanza, in tessuti stretch e naturali, traspiranti e che seguono con delicatezza la crescente curva del pancione, e perfetti anche dopo la gravidanza!

 

 

  1. Partendo dal capospalla, la moda degli ultimi tempi è alleata della donna incinta: i cappotti oversize, infatti sono di grande tendenza e perfetti per le mamme in attesa.

 

blog-immagine

 

 

2.  I leggings sono un capo di abbigliamento assolutamente indispensabile per l’abbigliamento premaman. I leggings sono comodi ma al tempo stesso femminili, infatti modellano la figura senza stringere e poi sono molto versatili. I nostri sono realizzati in un jersey di viscosa elasticizzato di ottima qualità.

Foto-Blog01

 

3. Un caldo e femminile abito in lana in tinta unita non può mancare nel tuo armadio. In morbido tessuto di lana merinos extrafine, si adatta ai cambiamenti del tuo corpo sottolineando la nuova silhouette. Un morbido abbraccio per un capo, che indossato, ti lascia libera in qualsiasi tuo movimento. Perfetti durante e dopo la gravidanza poiché le nostre lane, se trattate con cura, non si deformano, non fanno il peeling e rimangono perfette negli anni. Usiamo solo i filati migliori della tradizione Biellese rigorosamente Made in Italy”.

 

Nicol Caramel Abbigliamento Premaman Fall Winter

Scrivi e fai Enter per iniziare la ricerca

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Call Now Button